Monday 16 March 2015

where to put ads

Attira inserzionisti premium sul tuo sito

La maggior parte dei nostri inserzionisti premium ha già iniziato a pianificare la stagione delle festività invernali e dovresti farlo anche tu. Attivando il targeting per posizionamento, gli inserzionisti saranno in grado di scegliere come target direttamente le tue unità pubblicitarie.

Per fare in modo che sul tuo sito vengano pubblicati gli annunci più redditizi tra quelli disponibili, ti consigliamo di tener presente le seguenti best practice:
  • Inserisci le unità pubblicitarie above the fold e vicino ai contenuti, ossia laddove si concentra l'attenzione degli utenti. Per "above the fold" si intende l'area della pagina visualizzabile dall'utente senza dovere scorrere la pagina.
  • Utilizza i formati di annunci con il rendimento migliore perché molti inserzionisti li scelgono per le loro campagne: rettangolo medio (300 x 250), rettangolo grande (336 x 280), leaderboard (728 x 90) e skyscraper largo (160 x 600).
  • Attiva la pubblicazione di annunci di testo e illustrati nelle unità pubblicitarie in modo tale che tutta la gamma di annunci disponibili e pertinenti sia in competizione per apparire sul tuo sito.

La creazione di posizionamenti è facile e rappresenta un ottimo modo per ottenere entrate extra. Ricorda però che i posizionamenti richiedono un certo tempo prima di essere resi disponibili agli inserzionisti, pertanto

La tua opinione conta
Di tanto in tanto, inviamo sondaggi ai nostri publisher per conoscere la loro opinione sul programma AdSense e migliorare il programma in base ai commenti che riceviamo. Per assicurarti di avere diritto a ricevere i sondaggi, attiva la ricezione delle email relative a "Ricerche di mercato".

1. Entra nel tuo account e nella sezione Impostazioni personali fai clic su "modifica".
2. Seleziona la casella di controllo accanto a "Ricerche di mercato".
3. Fai clic su "Salva".

Cordiali saluti,
Il team di ottimizzazione di Google AdSense




affrettati

No comments:

Post a Comment