Sunday 29 March 2015

sleep in a taxi in london

Di cose strane al mondo ce ne sono. E di persone folli ancor di più. Ma spesso la follia confina con la genialità. L’ultima persona di questo genere arriva da Londra. Si chiama David Weekes ed è un giovane tassista che ha deciso di trasformare la sua auto in una vera e propria camera da letto.
Siete arrivati in città senza prenotare? L’albergo dove dovevate alloggiare non esiste? Avete litigato con il/la fidanzato/a e volete stare un po’ per i fatti vostri? Ecco il Relax-a-taxi, la camera a soli 64euro a notte, pronta ad ospitarvi. E che male c’è se ci troviamo su un taxi?
Non crediate che l’arredamento di una camera su quattro ruote sia scarso. David ha pensato anche a questo e ha fornito il suo taxi di un comodo materasso, cuscino e coperte, un’ottima lampada da lettura e tende ai finestrini. E ancora unaradio, un minibar, un teddy bear in perfetto stile Mr Bean e un iPad. Se avete bisogno del bagno o di una doccia potete salire direttamente in casa Weekes: il taxi è parcheggiato proprio sotto la sua abitazione, messa a completa disposizione degli ospiti.
Se volete prenotare, potete farlo direttamente su wimdu.

No comments:

Post a Comment