Tuesday 31 March 2015

knox is guilty

Patrick Lumumba, il giovane ingiustamente accusato da Amanda Knox di essere responsabile dell'omicidio di Meredith Kercher, non è contento del verdetto della Cassazione che ha assolto Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Ai microfoni de la Zanzara su Radio 24,il congolese attacca proprio la ragazza americana che lo accusò: "Amanda sa chi ha ucciso Meredith, questo è sicuro, si è salvata solo perché americana e il suo Paese è potente".

Lumumba continua: "Raffaele non mi riguarda, l’assoluzione di Amanda invece mi ha addolorato.Amanda è colpevole, ne sono certo. Si è salvata perché è americana – dice Lumumba – e approfitta della posizione del suo Paese, che è un Paese potente. Ha fatto molti soldi, e la giustizia di oggi sulla terra non condanna mai i ricchi". "Oltre alle cose certe che sono venute fuori sulla sua colpevolezza – dice ancora Lumumba – c'è il fatto che mi ha calunniato. Per quale motivo? Non ci credo che era sotto stress".

"Ho preso solo 8mila euro di risarcimento – spiega Lumumba – ma Amanda è negli Stati Uniti, se me la trovassi di fronte le chiederei dei soldi, sicuramente. Ma dipende solo dalla sua volontà". "E’ lo Stato italiano che mi ha danneggiato – dice Lumumba – perché non è stato in grado di valutare quello che ha detto contro di me. Alla fine mi ha dato solo 8mila euro". 
"Non capisco niente della giustizia italiana – sostiene Lumumba – veramente niente. Ma sono sicuro che Amanda sa chi ha ucciso la povera Meredith, deve sapere cosa è successo. Sono convinto. Lei è furba, furbissima. Una grande attrice, un grande talento per recitare. Non è una battuta, sa come ottenere quello che vuole".

http://notizie.virgilio.it/videonews/meredith-verita-di-lumumba-amanda-colpevole-vi-spiego-perche.html

No comments:

Post a Comment